News

A.S.D. Accademia Sport
 

Buon test per l'under 21 di Ripanti

image

Si è giocata sabato pomeriggio presso la palestra Meucci di Aprilia,la seconda amichevole per l'under 21 dell'Accademia contro i pari età dello United Aprilia.
La partita per i ragazzi di mister Ripanti comincia subito in discesa, con il doppio vantaggio grazie alle reti Patanè e Venturiero dopo 5 minuti dall'inizio del match,ma i padroni di casa non mollano e cercano di rientrare in partita e ci riescono a 10 min dal termine della prima frazione ,ma nell'azione seguente è Tersigni a rimettere sopra di due goal gli ospiti e così si conclude il primo tempo con il risultato con il risultato di 1-3.
La ripresa inizia con un calo di concentrazione per gli orange che subiscono la rimonta ed il sorpasso dai ragazzi allenati da mr Trobiani in metà tempo .
Venturiero e compagni si scuoto e cercano il pareggio che arriva con la doppietta di Matteo Patanè che porta il risultato sul 4-4 .
Neache il tempo di esultare che i ragazzi del direttore sportivo Magrin si portano subito in vantaggio per 5-4 e cosi si conclude anche la partita a nulla hanno portato i tentativi di Mosca e compagni a tentar di pareggiare la partita.

UNITED APRILIA-ACCADEMIA SPORT 5-4

ACCADEMIA SPORT Luccone ,Patanè,Mosca,Venturiero ,Bonaccorso,Africhese,Rosianu,Tersigni,Mignano, Saltarelli,Sammarco,
all.Ripanti


 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456