Si è giocata sabato pomeriggio presso la palestra Meucci di Aprilia,la seconda amichevole per l'under 21 dell'Accademia contro i pari età dello United Aprilia.
La partita per i ragazzi di mister Ripanti comincia subito in discesa, con il doppio vantaggio grazie alle reti Patanè e Venturiero dopo 5 minuti dall'inizio del match,ma i padroni di casa non mollano e cercano di rientrare in partita e ci riescono a 10 min dal termine della prima frazione ,ma nell'azione seguente è Tersigni a rimettere sopra di due goal gli ospiti e così si conclude il primo tempo con il risultato con il risultato di 1-3.
La ripresa inizia con un calo di concentrazione per gli orange che subiscono la rimonta ed il sorpasso dai ragazzi allenati da mr Trobiani in metà tempo .
Venturiero e compagni si scuoto e cercano il pareggio che arriva con la doppietta di Matteo Patanè che porta il risultato sul 4-4 .
Neache il tempo di esultare che i ragazzi del direttore sportivo Magrin si portano subito in vantaggio per 5-4 e cosi si conclude anche la partita a nulla hanno portato i tentativi di Mosca e compagni a tentar di pareggiare la partita.
UNITED APRILIA-ACCADEMIA SPORT 5-4
ACCADEMIA SPORT Luccone ,Patanè,Mosca,Venturiero ,Bonaccorso,Africhese,Rosianu,Tersigni,Mignano, Saltarelli,Sammarco,
all.Ripanti