News

A.S.D. Accademia Sport
 

Amichevole. Categoria 2006.

image
ACCADEMIA SPORT - US SAMAGOR  6-1
Inarrestabli i nostri Pulcini 2006 che, questo pomeriggio, si sbarazzano anche della Samagor con un secco 6-1 giocando in maniera strepitosa. Continua, sotto gli occhi di tutti, l'enorme crescita dei nostri ragazzi e il lavoro di tutto lo staff tecnico.
Primi minuti di apparente equilibrio dove le due squadre si fronteggiano prevalentemente a centrocampo. A sbloccarla, neanche a dirlo, è Luca Fontenova che da il via ad un autentico show. Azioni di grande fattura e grinta in ogni parte del campo esaltano i nostri ragazzi che prima della fine del primo tempo raddoppiano ancora con Fontenova. Durante la ripresa arriva subito il 3-0 di Ale Damiani, che sulla fascia continua a fare ciò che vuole degli avversari, come del resto anche Antonio Nitta sul versante opposto. Continua incessante il tiro al bersaglio dei nostri ragazzi, fermati in parte soltanto dalle ottime parate del portiere avversario. Il 4-0 porta ancora la firma di Luca Fontenova mentre è  Ale Damiani a siglare la quinta rete per la sua doppietta personale. C'è ancora tempo per vedere il gol della bandiera ospite ed il 6-1 di Riccardo Palliccia.

 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456