News

A.S.D. Accademia Sport
 

Accademia Sport: così non va. Pontini sconfitti pesantemente in casa dell'Anziolavinio

image

La squadra di mister Antici viene sconfitta per 6-2 in casa dell’Atletico Anzio Lavinio. Momento no per gli orange che  con la partita di oggi vengono sconfitti per la terza volta consecutiva. L’inizio è da incubo per l'Accademia Sport. Dopo un minuto e mezzo dall’inizio della gara gli orange sono sotto due a zero. Il primo goal Russo tenta un dribbling di troppo e si fa rubare palla. Per il giocatore anziate è un gioco da ragazzi battere l’incolpevole Saccucci. Il raddoppio è un autogoal di Patanè che nel tentativo di salvare il goal mette dentro nella propria porta in spaccata. L’Accademia prova a fare gioco ma la squadra di mister De Angelis blocca ogni tipo di azione offensiva e raramente riesce ad arrivare al tiro ed a impensierire il portiere di casa. Al 20' del primo tempo la squadra locale trova il tre a zero con il pivot che ruba il tempo a Tullio e trafigge Saccucci. Nell'azione successiva è ancora l’Atletico Anziolavinio a trovare il goal del 4 -0 con un errore in disimpegno degli ospiti. AL 30 del primo tempo è capitan Venturiero che trova il goal per riaprire la gara con un tiro da fuori area che trafigge l’incolpevole portiere di casa e cosi si conclude la prima frazione di gara. La formazione di Antici inizia la ripresa con un po’ di orgoglio e prova a farsi vedere dalle parti del portiere di casa che si fa trovare pronto sul bel tiro da fuori area di Venturiero. Poi, nulla più succede se non i due goal dell’Atletico Anzio Lavinio che portano sul 6-1 e il goal di Toto all’esordio in C2, unica nota positiva in una gara da cancellare. Antici :”Siamo arrivati ad Anzio con soli 8 giocatori di movimento visto che all’ultimo sia Sinceri che Mosca sono stati attaccati dall’influenza ,avevamo Marino fuori anche lui per febbre ,e i lunghi degenti come Foggia e Santone siamo venuti molto rimaneggiati e molto inesperti oggi visto che avevamo 6 under 21 in campo e 2 juniores e soli due senior di cui uno under 23 ,potevamo fare meglio sicuramente soprattutto nell’atteggiamento iniziale  ma non posso che fare i complimenti al tecnico e soprattutto amico Alberto De Angelis per come ha messo in campo e fatto giocare i propri giocatori non concedendoci mai soluzioni facili in fase offensiva ,a lui e a tutto l’Atletico Anzio Lavinio per il proseguo del campionato.

 

ATLETICO ANZIOLAVINIO – ACCADEMIA SPORT              6 – 2 (4 – 1 pt)

 

ATLETICO ANZIOLAVINIO: Passera, Mannaioli, Origlia Barsotti, Ciarmatori, Corsi, De Franceschi, Musilli, Scarpetti, Moncada, De Marco, Milani.

Allenatore: De Angelis.

ACCADEMIA SPORT: Saccucci, Tulio, Toto, Tersigni, Venturiero, Siniscalchi, Rosianu, Russo, Patanè, Sammarco

Allenatore: Antici.

 

Marcatori: 3 Scarpetti (AA), De Marco (AA), Musilli (AA), Origlia (AA), Toto (AS), Venturiero (AS).

Note: Ammoniti Tersigni. Tiri liberi: 0/0, 0/0


 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456