News

A.S.D. Accademia Sport
 

Juniores in esterna sul Maccabi

image

Importantissima vittoria per la formazione Juniores che va a vincere 3-4 sul difficile campo del Maccabi,gara di recupero della dodicesima giornata.
Gara bella ed apertissima in avvio con gli ospiti che vanno vicinissimi al vantaggio in almeno tre occasioni,prima con Bonaccorso poi con Peruzzo e Straolzini,ma in una sortita offensiva sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio.
L'Accademia non si scompone e trova il pareggio con Protani che in un fazzoletto si gira e fulmina il portiere di sinistro.
Fioccano le occasioni da una parte e dall'altra,ma il risultato resta incredibilmente sul punteggio di 1-1 fino alla fine del primo tempo.
Nella ripresa il copione non cambia,clamorosi gli errori a distanza ravvicinata di Segala e Saltarelli.
Il Maccabi torna in vantaggio,abile a sfruttare un'indecisione difensiva,ma gli orange non ci stanno;prima pareggiano i conti con capitan Saltarelli e poi vanno sopra 2-3 con Peruzzo.
A cinque minuti dalla fine succede di tutto,i locali trovano il pari sul secondo tiro libero concesso dall'arbitro,Bacoli manda in campo subito Bonaccorso portiere di movimento,c'è voglia di fare bottino pieno e a un minuto dalla fine è ancora lui,Andrea Protani con una magia delle sue a chiudere la gara sul 3-4 finale!

Queste a fine gara le parole di capitan Saltarelli:
'Non era semplice affrontare una gara come quella di oggi a soli due giorni dalla brutta sconfitta di Fiumicino,ma la voglia di riscatto ha prevalso su tutto.
Meritavamo la vittoria,ma avremmo sicuramente dovuto chiuderla prima per evitare di dover soffrire fino alla fine.
Adesso ci aspetta una gara delicatissima venerdì in casa alle 18:45 con lo Spinaceto,una gara che rievoca bei ricordi..mi auguro che la gente venga a darci una mano proprio come l'anno scorso quando fuori si contavano più di 100 persone per una partita juniores..!'

Valerio Mignano
'Era importante vincere,ma non si possono sbagliare così tante occasioni.
Lavoreremo già da mercoledì per migliorare quello che non è andato,ma la squadra c'è e anche la voglia di vincere come dimostrano gli ultimi 3 minuti di gioco dove siamo rientrati subito con il portiere anche sul risultato di parità.'

Riccardo Saglietti
'È sempre bello scendere in campo ed aiutare la propria squadra a vincere,ma la cosa più importante è il gruppo.
Il mister sa che può puntare su di me,siamo quattro portieri ed è giusto che scelga chi ritiene più in forma.'


 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456