News

A.S.D. Accademia Sport
 

Juniores: cade 1 - 2  in casa contro lo  Spinaceto 70

image
Partita bella ed equilibrata ieri,terminata con il risultato di 1-2 in favore dello Spinaceto 70.
Davanti un numeroso pubblico accorso al 24mila baci,si affrontavano rispettivamente quarta e seconda della classe che non si sono risparmiate per l'intera durata della gara.
Match bloccato in avvio,con le due squadre attente più a non concedere che a creare e i due portieri sempre attenti quando chiamati in causa.
Nella ripresa la partita si accende,lo Spinaceto va in vantaggio e nel momento migliore dei padroni di casa è abile e fortunato a raddoppiare,sfortunato Mastrantonio nell'occasione.
L'Accademia non ci sta,e dopo aver colpito un palo con Lantieri e non aver concretizzato due occasionissime con Saltarelli e Wasik,decide di giocare gli ultimi 8 minuti con il portiere di movimento.
Mossa che porta subito i suoi frutti e Saltarelli accorcia su rigore;lo Spinaceto è sulle gambe,ma grazie anche al suo portiere,prodigioso su un missile di Rosianu dal limite dell'area,non capitola e porta a casa 3 punti importanti per la corsa al secondo posto.
Complimenti ad entrambe le squadre e al pubblico presente in massa sugli spalti,sempre corretto ed educato.
Appuntamento venerdì 5 febbraio a Velletri per un altro big match!

 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456