Buona prestazione ieri sera da parte della juniores di Yuri Bacoli che cede solo nel finale a Velletri contro la capolista.
Subito in salita l'inizio con l'Accademia che va sotto dopo un contropiede nato da un suo calcio di punizione nei pressi dell'area avversaria.
Gli orange provano a riprendere il filo,ma il Velletri ogni volta che viene giù fa male e al 15' è 3-0.
I nostri non perdono la testa e Bruni fa 3-1 infilando il portiere sotto le gambe a tu per tu,ma subito i padroni di casa ristabiliscono le distanze e si portano sul 4-1 che sembra chiudere la gare.
È la scossa che sveglia L'Accademia,prima Mastrantonio poi Bonaccorso fissano il risultato sul 4-3 con cui si chiude un bel primo tempo.
La ripresa è molto più equilibrata,ci vogliono 15' per vedere un gol,neanche a dirlo del Velletri in ripartenza;pochi minuti e Protani entra con la maglia del portiere.
Il giro palla è buono e ancora Bruni,sotto porta,devia di tacco una conclusione di Saltarelli,è 5-4.
Il tempo scorre e a 3'dalla fine è Rosianu,dopo un ottimo scambio Bonaccorso-Protani,ad avere sul piede la palla del 5 pari,ma stavolta è il palo a dirgli di no.
Scampato il pericolo il Velletri c'entra la porta sguarnita per 2 volte fissando il risultato sul 7-4 finale.
Non lasci ingannare il risultato,la prestazione della squadra è stata più che positiva al cospetto della capolista con il risultato che al 28' si trovava sul 5-4.
Sconfitta da buttare subito alle spalle in vista di un trittico abbordabile in casa con Vega,Major e Ostia.