News

A.S.D. Accademia Sport
 

Juniores: a testa alta contro la capolista

image

Buona prestazione ieri sera da parte della juniores di Yuri Bacoli che cede solo nel finale a Velletri contro la capolista.
Subito in salita l'inizio con l'Accademia che va sotto dopo un contropiede nato da un suo calcio di punizione nei pressi dell'area avversaria.
Gli orange provano a riprendere il filo,ma il Velletri ogni volta che viene giù fa male e al 15' è 3-0.
I nostri non perdono la testa e Bruni fa 3-1 infilando il portiere sotto le gambe a tu per tu,ma subito i padroni di casa ristabiliscono le distanze e si portano sul 4-1 che sembra chiudere la gare.
È la scossa che sveglia L'Accademia,prima Mastrantonio poi Bonaccorso fissano il risultato sul 4-3 con cui si chiude un bel primo tempo.
La ripresa è molto più equilibrata,ci vogliono 15' per vedere un gol,neanche a dirlo del Velletri in ripartenza;pochi minuti e Protani entra con la maglia del portiere.
Il giro palla è buono e ancora Bruni,sotto porta,devia di tacco una conclusione di Saltarelli,è 5-4.
Il tempo scorre e a 3'dalla fine è Rosianu,dopo un ottimo scambio Bonaccorso-Protani,ad avere sul piede la palla del 5 pari,ma stavolta è il palo a dirgli di no.
Scampato il pericolo il Velletri c'entra la porta sguarnita per 2 volte fissando il risultato sul 7-4 finale.

Non lasci ingannare il risultato,la prestazione della squadra è stata più che positiva al cospetto della capolista con il risultato che al 28' si trovava sul 5-4.
Sconfitta da buttare subito alle spalle in vista di un trittico abbordabile in casa con Vega,Major e Ostia.


 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456