News

A.S.D. Accademia Sport
 

Juniores: domata anche la Major Alessandrina

image

Accademia Sport-Major Alessandrina 8-2 (Juniores)

Tutto facile nel recupero della tredicesima giornata di andata,i pontini si impongono per 8-2 in una partita mai in discussione.
Pronti e via e Saltarelli dopo appena cinque minuti di gioco andava a segno due volte,poco dopo era Rosianu ad emulare il capitano e portare il risultato sul 4-0 con cui le squadre andavano al riposo.
Nella ripresa oltre all'avvicendarsi in porta tra due ottimi Fanesi e Saglietti,quest'ultimo in versione assistman,c'erano da segnalare le marcature di Mignano primo gol in stagione per lui e di Bonaccorso in rete per la terza partita di fila.
Chiudevano la partita sempre Saltarelli e Rosianu,tripletta per entrambi.
Prossimo impegno lunedì 22 febbraio, sempre in casa per gli allievi che affronteranno il Vis Fondi dell'amico Napolitano per un importante scontro al vertice,all'andata finì 2-2.

Le voci a fine partita:

Valerio Mignano
'Altri tre punti importanti per la classifica,adesso ci fermeremo per il turno di riposo sperando in qualche risultato a noi favorevole..Sono contento di aver segnato,ma sopratutto di aver recuperato in pochi giorni da una brutta botta presa alla caviglia..!'

Aldo Di Giulio
'Stiamo facendo due ottimi campionati (allievi e juniores) e ce li giocheremo entrambi fino alla fine.
Con gli allievi abbiamo pagato un po' di superficialità e di sufficienza,ma niente è perduto,se facciamo tutti tutto quello che dobbiamo siamo i più forti.'


 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456