News

A.S.D. Accademia Sport
 

I Giovanissimi B cedono al Fiumicino

image
Giovanissimi B : Fiumicino - Accademia Sport 5-2
Piccola battuta d'arresto per i ragazzi di Mister Locatelli che perdono contro un Fiumicino tutt'altro che irresistibile . 
La partita inizia male per i pontini che passano in svantaggio su una conclusione dalla distanza ; reazione rabbiosa per gli orange che pressano mettendo in difficoltà i padroni di casa non riuscendo però a concretizzare le occasioni create fin quando su uno spunto di Mucci , l'Accademia trova un fortunoso pareggio grazie alla respinta nella propria porta di un difensore avversario . Nel secondo tempo partono bene i nostri che pressano e chiudono il Fiumicino nella propria metà campo . Sgobba e Colonna provano più volte con conclusioni dalla media-lunga distanza non trovando però la porta . Sfortunatamente per i nostri invece sono piu concreti gli uomini di casa che si portano in vantaggio grazie anche ad una poco attenta , nell'occasione , difesa pontina ; come al primo tempo la reazione degli ospiti porta al meritato pareggio . Sul risultato del 2-2 continua a spingere l'Accademia che è molto pericolosa con i soliti Sgobba e Mucci nonostante ciò non trova il vantaggio e sugli sviluppi di un contropiede il Fiumicino si riporta avanti . Questa volta però i ragazzi di Locatelli non riescono a rispondere e con il passare dei minuti gli ospiti si sciolgono come neve al sole subendo altri due gol dai padroni di casa. Risultato finale Fiumicino 5 Accademia 2 , questa sconfitta non può cancellare quanto visto di buono fino ad oggi e sicuramente i nostri ragazzi sapranno rifarsi nel big match di Sabato ore 18.00 ( presso il centro Eucaliptus ) contro la Carlisport Cogianco .

 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456