News

A.S.D. Accademia Sport
 

Juniores: superata la Virtus Ostia

image
Accademia Sport-Virtus Ostia 3-1 (Juniores)

Terza vittoria consecutiva per la compagine di mister Bacoli che ieri pomeriggio ha battuto in casa il Virtus Ostia con il risultato di 3-1.
Un risultato importante,ottenuto nonostante le assenze di capitan Saltarelli,squalificato e Mastrantonio ancora infortunato.
Partita bloccata in avvio,con le due squadre attente a non concedere spazi agli avversari e a ripartire veloce in contropiede.
Dopo un'ottima occasione per Wasik che da due passi calciava fuori con il mancino,saliva in cattedra Fanesi;prima teneva il risultato sullo 0-0 con due interventi clamorosi,poi al ventesimo dava il la all'azione del gol di Straolzini (classe 2000...),infine neutralizzava un tiro libero in chiusura di primo tempo.
La ripresa si apriva con entrambe le squadre alla ricerca del gol,ma gli ospiti trovavano in Fanesi un ostacolo insuperabile.
Al 15' una brutta palla persa da Bonaccorso,capitano per l'occasione,innescava un due contro zero che l'Ostia era brava a finalizzare ristabilendo la parità.
La partita restava in bilico fino a 5' dalla fine quando lo stesso Bonaccorso dopo aver saltato un avversario a metà campo superava l'estremo ospite con una puntata Imprendibile,facendosi perdonare l'errore in precedenza.
Chiudeva la gara un buon Di Giulio che in ripartenza,ben servito da Peruzzo,infilava il portiere sotto le gambe fissando il punteggio sul 3-1.
Partita non bellissima,ma vinta comunque grazie ad una prestazione di carattere con 7/12 allievi ed un Fanesi strepitoso.
Prossimo appuntamento sabato 5 marzo nel derby contro la Virtus a Latina Scalo,all'andata fu un rocambolesco 6-6!

Dal campo

Leonardo Fanesi

"Sono contento di aver aiutato la squadra a vincere..Questa settimana ho avuto la fortuna insieme a Riccardo (Saglietti) di allenarmi con la prima squadra del Latina Calcio a 5 ed è stata un'esperienza unica..Ringrazio mister Yuri per questa possibilità,ma sopratutto per avermi convinto quest'estate dopo avermi visto ad un torneo a borgo flora..!"

Flaviano Straolzini

"Segnare è sempre bello sopratutto quando serve a vincere una partita..Non mi pesa il fatto di giocare tre anni sotto età ne il doppio campionato juniores-allievi,siamo in gioco ad entrambi e sarebbe bello qualificarci ad un play off"

Pierluca Bonaccorso

"In assenza di Glasgow (Saltarelli) il capitano è Mignano,ma oggi il mister ha deciso di lasciarmi la fascia di capitano e mi ha fatto davvero piacere..l'importante era vincere,mi dispiace solo aver giocato il primo tempo con l'Ostia per poi tornare con i miei compagni nel secondo (ride)..Apparte scherzi l'importante era vincere,continuiamo così e alla fine faremo i conti.."

 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456