News

A.S.D. Accademia Sport
 

Real Fondi indigesto per l'Accademia Sport, i fondani di misura sul team pontino

image
La partita ha una lunga fase di studio tra le due squadre con qualche parata sporadica, dei due portieri. Si sblocca alla metà della prima frazione quando il Real Fondi riesce a sfruttare un calcio di punizione da posizione centrale. Gli ospiti sfruttano l’occasione su tiro libero per raddoppiare. Un tiro centrale che beffa Favero sotto le gambe. Nell’azione successiva invece è Piccaro a subire il sesto fallo e trasforma cosi il tiro libero accorciando le distanze. E cosi si chiude il primo tempo. La ripresa l’Accademia Sport l’inizia con un piglio diverso e lo gioca tutto nella metà campo avversaria. Con interrotte e sporadiche ripartenze gli ospiti provano a mettere in apprensione la squadra di casa, ma il portiere Favero riesce a neutralizzare le insidie oltre a un tiro libero. La formazione pontina dal canto suo ha diverse occasioni come i due tiri liberi sbagliati uno con Piccaro che tira alto e l’altro con Patanè che prende la traverse, Ma gli orange non mollano e cercano in tutti modi il pareggio, che più volte non trovano per l’attenta difesa ospite e i gli interventi superlativi del portiere ospite.

ACCADEMIA SPORT – REAL FONDI 1 – 2 (1 – 2 pt) ACCADEMIA SPORT: Favero, Di Falco, Pigini, Piccaro, Venturiero, Antici E., Vagliano, Korzhynskyy, Salaro, Patanè, Russo, Iavarone.Allenatore: Antici E.
REAL FONDI: Fusco, Capotosto, Antogiovanni C., Cepa, Sacchetti, De Filippis, Peppe, Curcio, Maresca.Allenatore: Antogiovanni C. 
Arbitro: Stefano Savioli di Aprilia

 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456