News

A.S.D. Accademia Sport
 

Juniores: superato il Fondi nel recupero

image
Accademia Sport-Vis Fondi 6-5 (juniores)

Riprendono a correre i ragazzi di Bacoli che dopo il passo falso della scorsa settimana con la Nordovest,battono in casa un buonissimo Vis Fondi allenato da Matteo Di Martino.
In panchina spazio alla coppia Criscuoli-Viglianti con Bacoli spettatore a casa influenzato.
Classica partita dai due volti con il più brutto primo tempo della stagione chiuso con il risultato di 1-3 (gol di Saltarelli) in favore degli ospiti, seguito da una ripresa giocata tutta a cento all'ora.
La Vis portava la gara addirittura sul 1-4 dopo l'inizio del secondo tempo,ma in 5 minuti Rinaldi,Rosianu e Segala ristabilivano la parità.
Un errore di Saltarelli,però, consentiva agli ospiti di riportarsi in vantaggio costringendo gli orange a giocarsi gli ultimi 10' minuti con Bruni portiere di movimento.
Prima Saltarelli si faceva perdonare l'errore precedente siglando il gol del cinque a cinque ed a un minuto dalla fine era Rinaldi,uno dei migliori a deciderla sempre su assist di Saltarelli e a fissare il punteggio per il 6-5 finale.
A cinque gare dal termine la juniores vede il terzo posto lontano solo sette punti con una partita ancora da recuperare mentre gli allievi secondi a tre punti dal primo posto attendono il Vallerano capolista già battuto fuori casa all'andata.

Fabrizio Criscuoli allenatore in seconda:
'Felice per la vittoria finale ma non posso essere del tutto soddisfatto. La squadra ha avuto un approccio alla gara a dir poco superficiale e questo ci ha puniti terminando la prima frazione di gioco sul 3-1 per gli ospiti. Qualche strigliata negli spogliatoi è servita a far riprendere i ragazzi a giocare, cosa che non si era vista nel primo tempo. Sul 4-1 per loro non ci siamo persi d'animo e abbiamo trovato una vittoria importante per il morale,e soprattutto per imparare dai nostri errori.'

Francesco Lauria:
'Purtroppo quest'anno per problemi lavorativi ho dovuto abbandonare un po' questo sport e questa squadra,ma il mister sa che ogni volta che posso starò qui al fianco dei miei compagni..Se lo merita sopratutto lui che tre anni fa mi presè da Latina Scalo e non mi ha più lasciato stare..'

 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456