News

A.S.D. Accademia Sport
 

L'Accademia Sport sbanca Ponza non senza problemi, e spera di raggiungere i play off 

image

L'avvio di gara non è stato dei più belli per Russo e compagni frastornati dal viaggio per arrivare al campo. I pontini stentano ad entrare in clima partita ed il Le Forna ne approfitta per andare subito in vantaggio, prima con Carannante il quale riesce a liberarsi dell'avversario, e tirare e battere l'incolpevole Favero, mentre il secondo goal arriva da un tiro di Carannante deviato da Patanè che batte ancora una volta l'incolpevole Favero. Da li si sveglia l'Accademia Sport. La squadra di antici comincia ad imporre il suo gioco, e ribalta il risultato con la tripletta di Patanè e cosi si conclude la prima frazione di gioco. La ripresa si apre ancora con Patanè e compagni che per vrnti minuti provano ad imporre il proprio gioco e creando numerose occasioni da goal ben parate dal portiere di casa. Gli ultimi dieci minuti di gara sono di marca isolana che provano di tutto per pareggiare la partita, sospinti da un caloroso pubblico. Ma il portiere ospite Sammarco (subentrato a Favero ad inizio ripresa) para egregiamente le insidie degli isolani. Durante i due minuti di recupero decretati dall'arbitro è Vagliano a chiudere la partita sul 2-4 su uno schema da calcio d'angolo è bravo a farsi trovare sul secondo palo. Oltre alla gara è stata una bella esperienza ,che ha rafforzato ancora di più un gruppo unito e vedere ancora di più la bellezza dell'isola di Ponza . Volevamo ringraziare la società Le Forna Mare per l'ospitalità ricevuta.

LE FORNA – ACCADEMIA SPORT              2 – 4 (2 – 3 pt)

LE FORNA: Coppola, Vecchione, Aprea I., Aprea S., Carrannante, Rivieccio, Zuddas Al., Zuddas An., Coppa G.

Allenatore: Coppa G.

ACCADEMIA SPORT: Sammarco, Antici E., Lauria, Piccaro, Venturiero, Salaro, Vagliano, Korzhynskyy, Patanè, Russo, Favero.

Allenatore: Antici E.

Arbitro: luca Guglielmo di Formia.

Macatori: Carannante, Coppa G. Vagliano, 3 Patanè.

Note: ammoniti Zuddas A. Aprea S., uddas mmoniti Patanè. Tiri liberi: 0/0, 0/0. Patanè. Tiri liberi: 0/0, 0/0. 


 
Accademia SportLo sport come metafora di vita

Se da bambino mi fossi scritto una storia, la storia più bella che mi potessi immaginare, l'avrei scritta come effettivamente mi sta accadendo (Paolo Maldini).

themeforestBe Social
themeforestContatti Rapidi

Scriveteci o chiamateci, sarete ricontattati al più presto.

Tel. 0773.123456